Special Edition

Le nostre edizioni speciali nascono da collaborazioni professionali complementari e sinergiche, che creano risultati unici, accrescendo al massimo il valore delle barche.

Sacs Abarth 695 Tributo Ferrari

Che tipo di barca ha il proprietario di una Ferrari? Forse uno yacth, o un grande e veloce motoscafo. Entrambi esprimono lusso e offrono emozioni, ma non abbastanza per godersi il mare in tutte le sue meraviglie.
Per arrivare a riva quando la barca è ancorata, o scoprire una piccola baia deserta dove si può godere la natura, hai bisogno di un tender.

Strider 8

Jaguar XT8

È possibile scegliere il lusso e la sportività Jaguar anche per navigare? JAGUAR XT8, è un’imbarcazione di 8 metri capace di offrire, sempre in grande sicurezza e con il massimo del comfort, l’emozione delle velocità sul mare, proprio come ognuna delle vetture della gamma Jaguar.

Strider 9

Sacs Abarth Derivazione

Sacs Abarth Derivazione é uno sport-rib di 9 metri, per gli appassionati del look sportivo e delle prestazioni. Equipaggiato con una coppia di motori fuoribordo Yamaha da 250 cavalli di potenza, appositamente preparati per questa esclusiva versione, garantisce prestazioni mozzafiato.

Strider 10

The Savile Co.

Il progetto SBO partirà con lo studio londinese Coppoletta Designs e offrirà agli armatori la possibilità di sviluppare concept di pregio, totalmente personali, attraverso il supporto e l’esperienza e di tecnici e di designer in grado di assecondare ogni idea e stimolo creativo.

Strider 11

ABT Sport Master

Limited edition

E’ nata una recente collaborazione tra Sacs e ABT, il fornitore tedesco di tuning automobilistico che collabora con il gruppo Volkswagen-Audi e attua numerose attività di motorsport per il marchio con i quattro anelli; il risultato è un ricercato ed irruente gommone da 11 metri “: lo Strider 11 ABT Sport Master L.E., presente in anteprima al BOOT Dusseldorf 2019. (19-27 gennaio, padiglione 5 Stand E21).

Strider 12 esse R

Powershore Abarth SP

Potenza e prestazioni, il carattere dominante e lo stile dei vincenti: questo è POWERSHORE ABARTH SP, il nuovo gommone Sacs, disegnato e progettato dallo studio Christian Grande DesignWorks con il contributo del Centro Stile Fiat.

Strider 13 Gran Coupé

Lancia di Lancia

“Lancia di Lancia” è la prima vera gran turismo dei mari, e coniuga stili e caratteri provenienti dal mondo nautico e dal design automobilistico.
La sua aristocratica eleganza non nasconde il carattere sportivo che Sacs ha voluto per questo predatore dei mari. 

Strider 20

Innovativo, esuberante, favoloso.
Lo stile di uno Strider 19, ma con prestazioni estreme: questa la richiesta dell’armatore che ha portato alla nascita dello Strider 20.